rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro

Il femminile e il maschile si incontrano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday
Nella settimana del benessere sessuale, 28 settembre - 3 ottobre, un incontro gratuito formativo sul benessere della coppia. L'appuntamento si svolgerà nel centro Diventare Grandi, di Via Oriani, a partire dalle ore 20.
A tenere l'incontro Nadia Nadali, pedagogista clinico e consulente sessuologo, e Annalisa De Nardo, psicomotricista.

Diventare Grandi, associazione di promozione sociale, nasce come centro specialistico per infanzia, adolescenza, età adulta e di sostegno alla coppia e alla famiglia.Trovano spazio, in un ambiente accogliente, numerose attività rivolte alla persona che promuovono il benessere verso se stesso e l'altro, l'autonomia e presa di coscienza di sé e una maggiore espressività. Sono proposti percorsi e consulenze di crescita, formazione e valutazioni pedagogico cliniche e di diagnosi psicologiche.

Nel centro presta servizio e consulenza uno staff di noti professionisti, provenienti dall'ambito medico e psicologico clinico e terapeutico, accumunati dal desiderio di condividere esperienze di ricerca e di intervento in contesti educativi di ambito familiare, scolastico e sociale.

Per informazioni e iscrizione (obbligatoria), tel. 0422 419474, info@diventaregrandi.it
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il femminile e il maschile si incontrano

TrevisoToday è in caricamento