rotate-mobile
Cronaca Morgano

Fermata banda di romeni, stavano preparando una razzia nelle abitazioni

Nella notte i carabinieri hanno bloccato a Badoere di Morgano un'auto con a bordo quattro giovani con arnesi da scasso, passamontagna, tute nere. Nei loro telefonini gli sms per concordare i colpi

Una serie di colpi in programma a Badoere di Morgano. Ero questo secondo i carabinieri l'intento di quattro romeni, tutti tra i venti e trent'anni, fermati nella notte. Nella loro auto, una Bmw, sono infatti stati trovati numerosi arnesi dal fine inequivocabile: passamontagna, abiti scuri, attrezzi da scasso, una forbice  e navigatore satellitare, risultato poi rubato in zona.
 
Stavano transitando sull'auto con targa bulgare in via Sant'Ambrogio quando sono stati bloccati dai militari, che hanno sequestrato il materiale. Due di loro sono pregiudicati per furto e sono stati denunciati per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli. Secondo i carabinieri comunicavano tra loro via sms sulle vie da colpire. A loro si potrebbero addebitare anche altre furti nella zona tra le province di Vicenza, Treviso e Padova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermata banda di romeni, stavano preparando una razzia nelle abitazioni

TrevisoToday è in caricamento