rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ferrari a fuoco lungo la strada: sul posto intervengono i vigili del fuoco

Intervento provvidenziale dei vigili del fuoco nel primo pomeriggio di domenica. Un bolide ha preso fuoco lungo una strada del bellunese. Illeso il proprietario, gravi i danni al veicolo

Un problema al motore sembra essere la causa principale di un principio di incendio avvenuto nel bellunese durante il primo pomeriggio di domenica 20 agosto. Ad andare in fiamme è stata una Ferrari con a bordo due passeggeri che ha dovuto fermarsi lungo la strada dopo un'importante fuoriuscita di fumo dalla parte anteriore del veicolo.

Immediata la chiamata ai soccorsi da parte del guidatore dell'auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Belluno che, con grande tempismo, hanno tenuto a bada le fiamme che rischiavano di avvolgere l'intero veicolo. Alla fine i danni alla macchina sono stati gravi ma non troppo ingenti. I pompieri sono rientrati alla centrale operativa dopo poche ore. La Ferrari è stata rimossa dalla carreggiata grazie all'intervento di un carro attrezzi e così la situazione sulla strada è potuta tornare alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrari a fuoco lungo la strada: sul posto intervengono i vigili del fuoco

TrevisoToday è in caricamento