rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Conegliano, Carraro festeggia cinquant'anni di attività

Il primo cittadino di Conegliano ha incontrato il fondatore della storica concessionaria Mercedes-Benz in occasione dei 50 anni di attività

CONEGLIANO Da apprendista meccanico all’età di appena 14 anni alla sua prima attività in proprio a Tai di Cadore nel 1965. Da concessionario Ford allo sposalizio con il marchio della Stella di Stoccarda nel 1976. Sono questi gli argomenti che Francesco Carraro, presidente della storica concessionaria di Susegana, ha messo in evidenza giovedì pomeriggio di fronte all’intera giunta comunale di Conegliano con a capo il sindaco Floriano Zambon, arrivati appositamente nei saloni della sede centrale di Susegana.  «Da alcune settimane meditavo di andare in visita dal mio cittadino Carraro come omaggio per i suoi 50 anni di attività in proprio – ha dichiarato il sindaco Floriano Zambon e sono felice di aver visto un’azienda e una famiglia più viva che mai ed al passo con i tempi». 

Francesco Carraro, dal lato suo, ha voluto sottolineare l’entusiasmo nel condurre un’azienda in cui sono occupate oltre 230 persone «il valore della mia azienda non sono i numeri o il fatturato, ma le persone che ci lavorano. Con loro ho raggiunto tantissimi traguardi, tra cui quello recente che ci vedrà protagonisti nella regione Friuli Venezia Giulia e sono felice di non aver mai lasciato a casa nessuno nonostante la crisi degli ultimi anni».  Oggi Carraro con 100 milioni di fatturato, 10 filiali, 4.000 veicoli venduti all’anno è una delle realtà più importanti nell’ambito automobilistico del nordest italiano.

Visualizzazione di Zambon da Carraro 2.jpg

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conegliano, Carraro festeggia cinquant'anni di attività

TrevisoToday è in caricamento