rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vedelago

Festa free drink a Vedelago in un capannone, era tutto abusivo

Interrotto dai carabinieri un party a Fanzolo. I militari hanno accertato che il capannone non aveva autorizzazioni per manifestazioni di intrattenimento

VEDELAGO All’ingresso alcune ragazze che ritiravano le somme per l’ingresso. All’interno anche un buttafuori. E poi giovani, tanti giovani che facevano festa. Peccato che fosse tutto completamente abusivo. Ad interrompere l’evento, che si stava tenendo a Fanzolo di Vedelago, ci hanno pensato i carabinieri, arrivati per un controllo.

I fatti risalgono a qualche giorno fa. I militari hanno acceduto allo United Colours Party che si stava tenendo all’interno di un capannone artigianale privo di autorizzazioni. Per accedere alla festa era sufficiente attraversare un varco pedonale dov’era stato collocato un “botteghino” all’interno del quale tre ragazze chiedevano 14 euro per ogni ingresso e rilasciavano un braccialetto colorato per continuare la serata con la modalità free drink, ovvero bevande illimitate.

Sempre all’ingresso si trovava anche un buttafuori. Al momento del controllo c’erano circa 160 ragazzi all’interno del capannone, e una quarantina in coda all’ingresso. Sono così scattate le multe nei confronti degli organizzatori. Attraverso i social network i carabinieri sono riusciti a scoprire che già in passato erano state organizzate feste analoghe e una era in programma per il prossimo 18 luglio.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa free drink a Vedelago in un capannone, era tutto abusivo

TrevisoToday è in caricamento