Si festeggia l'arrivo dell'autunno nella residenza San Giuseppe di Follina

Canti, balli e una super merenda a base di zucca per gli ospiti della RSA Sereni Orizzonti. Il 5 novembre sarà invece il momento della castagnata in compagnia!

FOLLINA Iniziano i festeggiamenti autunnali per gli ospiti della RSA Sereni Orizzonti “San Giuseppe” di Follina. La prima festa si è svolta nel pomeriggio di martedì 25 ottobre con una super merenda a base di zucca organizzata dal personale del servizio educativo e con l’intrattenimento musicale degli “Idea2” di Franco Comin. Alle danze e ai balli degli ospiti si sono aggiunti anche quelli dei volontari, degli amici e dei parenti degli ospiti. L’autunno sarà occasione di festeggiamenti anche sabato 5 novembre con l’immancabile castagnata. Svago e divertimento a cura della Banda Follinese mentre il Gruppo Alpini di Follina avrà il ruolo di “caldarrostaio”. Le regine della festa d’autunno restano, infatti, le castagne, preparate e abbrustolite al momento per riassaporare antichi sapori e far riaffiorare allegri ricordi.

Le attenzioni nella scelta delle attività di animazione e intrattenimento nelle strutture di Sereni Orizzonti, sono dettate dalle filosofia aziendale che mette la persona al centro dei servizi. Il personale, infatti, è composto da professionisti specializzati in grado di seguire con accuratezza e umanità le delicate situazioni degli ospiti per farli sentire sempre a proprio agio avvolti da un clima sereno e familiare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trovata cadavere Rosanna Sapori, giornalista «scomoda» del Nordest

  • Tragedia da "Ciao bei": aiuto cuoco muore per un malore

  • Detrazioni fiscali: tracciabilità obbligatoria per le spese del 2020

  • Diabete e retinopatia, il prof. Bandello: "Siamo all'avanguardia, ma ancora pochi screening"

  • Chiudono "Rosa e Baffo" e pub "Rosa": piazza di Bonisiolo deserta

  • Attacco cardiaco porta via alla vita Maria Fernanda, giovane mamma 31enne

Torna su
TrevisoToday è in caricamento