rotate-mobile
Cronaca Sant'Ambrogio di Fiera / Via Alzaia

Festa dea sardea: discesa folkloristica in Restera, pienone sulle rive del fiume

Grande successo, come ogni anno, lungo le rive del Sile per la tradizionale discesa di imbarcazioni folkloristiche. Tra i partecipanti anche l'ex consigliere Fulvio Pettenà

TREVISO Grande successo, come ogni anno, per l'attesissima discesa folkloristica delle imbarcazioni lungo il fiume Sile. Già dalle prime ore di domenica sono stati tantissimi i cittadini che hanno affollato le assolate rive della Restera per assistere a questo spettacolo unico.

Numerosissime le imbarcazioni di fortuna che quest'anno hanno preso parte alla manifestazione. Tra le tante, una delle più bizzarre e particolari è stata senza dubbio quella costruita interamente a tema Lego (con protagonisti i famosi mattoncini gialli), capitanata dall'ex consigliere provinciale della Lega Nord Fulvio Pettenà. In un clima di grande festa e divertimento le imbarcazioni hanno sfilato seguendo il corso del Sile mettendosi in bella mostra davanti alle centinaia di obbiettivi schierati lungo le rive. A causa del gran numero di presenti assiepati in via Alzaia, intorno alle 10.30, una ragazza ha avuto un malore improvviso che ha richiesto l'intervento dell'ambulanza del Suem118 all'altezza del ristorante Makkalè. Un incidente non grave ,che non ha compromesso il regolare svolgimento dei festeggiamenti.

Festa dea sardea: discesa barche sul Sile

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa dea sardea: discesa folkloristica in Restera, pienone sulle rive del fiume

TrevisoToday è in caricamento