rotate-mobile
Cronaca Asolo

Festa di San Liberale: nella Ulss 8 orario festivo e uffici chiusi

Orario festivo nell’Ulss 8 per San Liberale. Ospedali con orari festivi, chiusi gli uffici e gli ambulatori dei distretti sociosanitari, del dipartimento di prevenzione ed i servizi di front end

In occasione dei festeggiamenti di San Liberale, Santo Patrono di Treviso e dell’Ulss 8, venerdì 27 aprile 2012 sarà considerata una giornata festiva, in modo da consentire ai dipendenti dell'Azienda sanitaria di godere della festività.

Perciò tutti i servizi amministrativi e le attività ambulatoriali, visite ed esami compresi, dei distretti socio-sanitari, dell’Anagrafe sanitaria, dei consultori familiari, dei punti prelievo, dei poliambulatori, degli uffici dell’Urp e della Direzione generale saranno sospese.

Saranno sospese anche le attività degli uffici e dei servizi del Dipartimento di prevenzione: Servizio Igiene e sanità pubblica, Servizio igiene alimenti e nutrizione, Spisal, Servizio per l’educazione e promozione della salute, Servizio sanità animale, Servizi veterinari.

Venerdì saranno chiusi al pubblico anche tutti i servizi di front-end, compreso il Call-Center, gli sportelli del Cup e i Distretti periferici.

È garantita, tuttavia, l’attività delle unità operative dei due presidi ospedalieri con turni, attività e orari festivi. Garantite anche le urgenze e le emergenze attraverso il Pronto soccorso e l’assistenza ai ricoverati, mentre sono chiusi invece gli ambulatori programmati, sospesi day hospital e day surgery.

La festività non coinvolge, invece, i medici di medicina generale che manterranno il normale orario di ambulatorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di San Liberale: nella Ulss 8 orario festivo e uffici chiusi

TrevisoToday è in caricamento