rotate-mobile
Cronaca

Festival Show e Arena di Verona: anche una trevigiana per il titolo di Miss AMen 2017

Lei è la 17enne studentessa Claudia Frasiloaia. Per il concorso hanno partecipato otto ragazze del trevigiano e giusto all’ultima tappa di selezione il trionfo di Claudia a Mestre

TREVISO Lunedì 4 settembre andrà in scena per il quarto anno consecutivo la finalissima di Festival Show in Arena di Verona. A condurre sarà Giorgia Surina. Ecco tutti gli artisti, in ordine alfabetico, che dalle ore 20.30 calcheranno il palco dell’Arena: BENJI & FEDE, MICHELE BRAVI, ALEX BRITTI, FRANCESCO GABBANI, RAPHAEL GUALAZZI, FAUSTO LEALI, LE VIBRAZIONI, ERMAL META, MORENO, NEK, RIKI, SHADE, SONOHRA, THOMAS, PAOLA TURCI e NINA ZILLI!

Sono aperte le prenotazioni per ricevere i biglietti omaggio per l’Arena telefonando al numero 895.60.60.665 (costo max della telefonata da rete fissa e da mobile 98 cent./min. Iva inclusa). Protagonista non solo la musica ma anche la bellezza con ‘Miss AMen Festival Show 2017’. Per il 2017 AMen, noto brand di gioielli affianca il momento dedicato alle Miss in passerella a Festival Show. Ad ogni Tappa di selezione hanno partecipato quattordici Miss selezionate tra quante hanno inviato l'iscrizione. Una giuria ha decretato la Miss vincitrice di ogni data che ha composto la rosa delle otto finaliste.

Lunedì 4 settembre all'Arena di Verona durante la finalissima del Tour, finale nella finale, una di loro sarà incoronata Miss AMen 2017. In tutto sono 102 le ragazze, da tre regioni e da ben 15 province diverse, che hanno partecipato alle 8 tappe di selezione. Hanno partecipato 8 ragazze del trevigiano e giusto all’ultima tappa di selezione il trionfo di Claudia Frasiloaia a Mestre come Miss AMen Festival Show Mestre 2017. Claudia ha 17 anni ed è studentessa di Treviso. Si definisce determinata e vorrebbe diventare una modella di Victoria’s Secret. Nelle 8 precedenti edizioni per tre volte il titolo assoluto è andato a Treviso, nel 2009 con Gloria Rossetto di Carbonera, nel 2013 con Martina Sgambaro e nel 2015 con Melania Bergamin (entrambe di Castelfranco Veneto).

L’elenco completo delle 8 finaliste del 2017: due le vicentine Anastasia Savciuc e Valeria Zanier, due le padovane Nicole Cogo e Diletta Sperotto, la veneziana Diana Marc, la trevigiana Claudia Frasiloaia, la veronese Sabrina Gerhofer e la bresciana Sara Simonetti. Presente come madrina per il passaggio di consegne della corona della più bella del Festival Show, la regina del 2016, la bresciana Giulia Gatta. L’organizzazione è curata da Mauro Casarin, talent scout che da sempre ha l'obiettivo di valorizzare le ragazze per future carriere nella moda e nello spettacolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival Show e Arena di Verona: anche una trevigiana per il titolo di Miss AMen 2017

TrevisoToday è in caricamento