Fiere di Santa Lucia: la nuova edizione sarà all'insegna dei sapori eccellenti

Nelle quattro giornate a cavallo del weekend dell'Immacolata saranno ben 8 i cooking show capitanati da Denis Donadel che realizzerà pizze alla casatella trevigiana con Radicchio Rosso di Treviso IGP e Prosecco DOC

SANTA LUCIA DI PIAVE Una Fiera internazionale del comparto agricolo, capace di valorizzare anche i prodotti finali di una filiera eccellente. Le 1357 Fiere di Santa Lucia confermano anche per la prossima edizione una proposta fieristica trasversale e completa coinvolgendo tutti gli operatori del settore. Oltre macchine agricole, innovazione e servizi utili all'agricoltura ci sarà spazio anche per le eccellenze tutte trevigiane tutelate da denominazione. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nelle quattro giornate a cavallo del weekend dell'immacolata saranno ben otto i cooking show capitanati da Denis Donadel (Pizzaiolo Gurmet della pizzeria Da Ezio di Alano di Piave) durante i quali verranno realizzate pizze alla Casatella Trevigiana DOP in abbinamento al Radicchio Rosso di Treviso IGP e al Prosecco DOC. Un tris eccellenze che si incontrano un un'unico momento sottolineando ancora una volta la ricchezza del comparto lattiero-caseario, agricolo, e vitivinicolo. Un' iniziativa fissata alle ore 11:00 e alle ore 15:00 di ogni giorno che vedrà inoltre la partecipazione della Dott.ssa Piva Luisa Biologa nutrizionista e Foodblogger negli appuntamenti di venerdì 8 (ore 11:00) e sabato 9 dicembre (ore 15:00). Una proposta avanzata dai Consorzi di Tutela e volta a catturare l'attenzione delle oltre 30.000 persone che faranno visita alla fiera. Il Padiglione delle ex Filande ospiterà le degustazioni, libere, fino ad esaurimento posti( prenotazione entro le ore 13:00 di giovedì 7 dicembre 0422 422040).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Zaia: «Il Veneto è di nuovo una regione a rischio elevato»

  • Zaia getta acqua sul focolaio: «Contagi non ripresi. Ordinanza non sarà più restrittiva»

  • Zaia, nuova ordinanza: «Doppio tampone per i lavoratori che tornano in Veneto»

  • Coronavirus, nuovo aumento di casi in Veneto, Zaia: «Sono preoccupato»

  • Ecco negozi trevigiani che effettuano la consegna della spesa a domicilio

  • Sbaglia il tuffo da un pontile di Jesolo: grave un 19enne, rischia la paralisi

Torna su
TrevisoToday è in caricamento