rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fonte

Cade a terra e sbatte la testa violentemente, muore un 35enne

Il comune di Fonte è scosso dalla tragedia avvenuta mercoledì. L'uomo potrebbe aver avuto un malore o la caduta potrebbe essergli stata fatale

Suo padre ha provato a mettersi in contatto con lui, ma non ha risposto, così si è recato a fargli visita, per controllare che non fosse successo nulla di grave, ma si è trovato davanti un agghiacciante spettacolo. Il figlio,Filippo Bavaresco di 35 anni, residente a Fonte, era caduto e aveva sbattuto violentemente la testa a terra. Una caduta che non gli ha lasciato scampo. Era solo in casa, probabilmente se qualcuno avesse dato l’allarme un po’ prima si sarebbe salvato.

CADE DA CAVALLO E BATTE LA TESTA

È scattata subito la telefonata del papà preoccupato al 118, ma all’arrivo dei medici non c’è stato già più nulla da fare. L’uomo era morto, forse proprio a causa della grave caduta, oppure potrebbe essere stato colpito da un malore, questo lo potrà stabilire solo l’autopsia.

NOTAIO CADE DALLA FINESTRA E MUORE

Il paese lo ricorda come un uomo gentile e sempre disponibile, la notizia ha fatto il giro del comune in pochissime ore. L’ultimo saluto al 35enne si terrà sabato mattina alle 10 nella chiesa di Fonte Alto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade a terra e sbatte la testa violentemente, muore un 35enne

TrevisoToday è in caricamento