rotate-mobile
Cronaca Crocetta del Montello

Ciano del Montello, vecchia cascina diventa set per film western

Le riprese venerdì 30 agosto in un vecchio casolare delle campagne della frazione di Crocetta del Montello. La regia è di Luca De Gaspari e MArio Olivieri

Riflettori accesi a Ciano del Montello. Venerdì 30 agosto una vecchia cascina si trasfoermerà in un set cinematografico.Il casolare farà da sfondo a "Bill", il cortometraggio wester nato dalla penna di Luca De Gaspari e Mario Olivieri.

Luca de Gaspari, classe 1984 di Montebelluna, e Mario Olivieri, classe 1979 pugliese residente a Rimini, sono gli autori e i registi del "corto" che sarà girato nelle campagne di Crocetta del Montello e che vedrà nel suo cast anche attori di spicco.

Tra questi Dario Masciello, interprete di Stefano Giudecchino in “Faccia d’angelo” (regia di Andrea Porporati), con Elio Germano e Katia Ricciarelli, che intepreterà il ruolo del protagonista, Bill.

Lo sceriffo sarà interpretato da Emilio Briguglio, attore padovano di cinema e teatro, regista e interprete nel lungometraggio “My name is Ernest” che racconta il Veneto di Hemingway nella prossima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

A completare la troupe, i tecnici che da tempo lavorano nel mondo del cinema.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciano del Montello, vecchia cascina diventa set per film western

TrevisoToday è in caricamento