rotate-mobile
Cronaca

Le trevigiane sbancano l'Arena: ecco le nuove Miss Diadora e Wella

Melania Bergamin è Miss Diadora Glam Fit 2015 e Alice Luison è Miss Wella 2015. Erano entrate in finale con altre sette ragazze del nord italia

TREVISO Mercoledì sera è andata in scena, in Arena a Verona, la finalissima del Festival Show 2015 con prestigiosi ospiti come Nek, Max Pezzali, Alex Britti, Marco Carta, Marco Masini, Valerio Scanu, Paolo Belli, Zero Assouluto, Patty Pravo, Anna Tatangelo, Dolcenera, Francesca Michielin e molti altri. Sul prestigioso palco del Festival Show, assieme alla grande musica, appuntamento con eleganza, stile e bellezza firmati Diadora.

Finale nella finale però: in ognuna delle precedenti sette tappe del Festival Show hanno infatti sfilato 14 miss in passerella ed una giuria di esperti ha decretato le due vincitrici di tappa che hanno formato la rosa delle 14 finaliste, 9 venete e 5 friulane. L’organizzazione è stata curata da Mauro Casarin, talent scout che da sempre ha l'obiettivo di valorizzare le ragazze per future carriere nella moda e nello spettacolo. Un modo anche per dare risalto al lavoro degli stilisti e del made in Italy. Cinque le fasce comunque assegnate, il podio per Diadora e due le fasce speciali ‘Sport’ e ‘Wella’, tra cui Melania Bergamin che è Miss Diadora Glam Fit 2015 e Alice Luison che è Miss Wella 2015, entrambe trevigiane.

Queste le vincitrici:

- Miss Diadora Glam Fit ‘oro’: Melania Bergamin, 19 anni, studentessa di Castelfranco Veneto (Tv). Si definisce testarda, vorrebbe fare la giornalista.

- Miss Diadora Glam Fit ‘argento’: Sabina Lupu, 16 anni, studentessa di Vicenza (Vi). Vorrebbe diventare medico chirurgo.

- Miss Diadora Glam Fit ‘bronzo’: Valentina Corrubolo, 22 anni, commessa di Fagagna (Ud). Si definisce diversa, tifa Udinese, ha l’hobby dell’acquabike.

- Miss Diadora Glam Fit ‘sport’: Nicole Manzato, 18 anni, studentessa di Villafranca di Verona (Vr). Si definisce perfezionista, vorrebbe fare l’ingegnere.

- Miss ‘Wella’: Alice Luison, 17 anni, studentessa di Crocetta del Montello (Tv). Si definisce semplice, vorrebbe lavorare nella moda.

Acconciature delle modelle a cura dello staff di Wella.

unnamedv-15

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le trevigiane sbancano l'Arena: ecco le nuove Miss Diadora e Wella

TrevisoToday è in caricamento