rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro

Fish ‘n’ Fest 3 – La piazza e’ festa, la festa e’ in piazza

FISH ‘N’ FEST 3 – LA PIAZZA E’ FESTA, LA FESTA E’ IN PIAZZA Venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 giugno, Piazzetta Giustiniani a Treviso ospiterà la terza edizione dell’evento Fish ‘n’ Fest, l’appuntamento che accoglie l’estate portando in piazza stand enogastronomici, musica, cultura ed intrattenimenti per tutta la famiglia.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 giugno, Piazzetta Giustiniani a Treviso ospiterà la terza edizione dell'evento Fish 'n' Fest, l'appuntamento che accoglie l'estate portando in piazza stand enogastronomici, musica, cultura ed intrattenimenti per tutta la famiglia.

Per il terzo anno consecutivo, Gastronomia Albertini presenta Fish 'n' Fest, tre giorni in Piazza Giustinian Recanati a Treviso con tanti eventi aperti a tutti, portando i sapori autentici del territorio nella vera vita di piazza, come occasione di incontro e di festa.

Fish 'n' Fest è organizzato con il patrocinio di Comune di Treviso, Confartigianato Treviso, Confcommercio Treviso, URBECOM Treviso e con la collaborazione di Baby Nido, Bardin Garden Center.
La festa si aprirà venerdì alle ore 18:30 con l'aperitivo di inaugurazione degli stand e si concluderà domenica sera: tutti i giorni stand enogastronomici, animazioni e attività per bambini, spettacoli di intrattenimento con giocolieri e mangiafuoco, mostra fotografica e dj set.

Una serie di eventi musicali arricchiranno ogni giornata: venerdì sera musica anni '70/'80 con la Banda Bacioci; sabato tributo agli anni '60 con gli About Sixty, domenica esibizione di flamenco a cura della Compagnia de baile flamenco sueños y son; e ancora sound di Giovanni Frassoni e Company, Dj Lorenzo Stella e dialetto veneziano con gli Ibitols.

Protagonista della tre giorni in piazza sarà certamente il pesce, con tante specialità di cotto e crudo di Gastronomia Albertini, in Città dal 1986: dai "bogoli" alle bruschette con merluzzo, dalle "sarde in saor" a ostriche e scampetti crudi, dalle bavette allo scoglio al fritto misto con polenta, dal baccalà mantecato alle tartare, ce ne sarà per tutti i gusti.

Fish 'n' Fest si svolgerà anche in caso di maltempo con posti a sedere al coperto. Programma dettagliato in allegato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fish ‘n’ Fest 3 – La piazza e’ festa, la festa e’ in piazza

TrevisoToday è in caricamento