rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Sant'Angelo / Viale Cacciatori

Foto lungo la ferrovia con le nuove attrezzature, ragazzini nei guai

Volevano provare i nuovi strumenti con qualche scatto lungo i binari in viale Cacciatori a Treviso. Ma presto è arrivata la polizia

TREVISO — Appassionati di fotografia provano le nuove attrezzature lungo la ferrovia. Un gruppo di ragazzi di età compresa tra i 17 e i 19 anni rischia ora di essere denunciato per essere entrato in un’area in cui è assolutamente vietato “passeggiare”.

I giovani sono stati notati da alcuni residenti di viale Cacciatori a Treviso. Hanno osservato i ragazzi, muniti di attrezzature per scattare, e si sono insospettiti. Hanno avuto paura che potesse accadere qualcosa, così hanno lanciato l’allarme alla polizia.

La Polfer si è precipitata sul posto, imbattendosi nei ragazzini, Il gruppo ha giustificato la presenza sul posto spiegando che si trattava di un luogo scelto per provare i nuovi strumenti per scattare foto. I ragazzi erano a conoscenza che il binario in questione non era più utilizzato, ma non hanno fatto i conti con il divieto di accedere alla ferrovia. Per questo rischiano una denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foto lungo la ferrovia con le nuove attrezzature, ragazzini nei guai

TrevisoToday è in caricamento