rotate-mobile
Cronaca Maserada sul Piave / Via Cansiglio

I genitori vanno a svegliarlo, lo trovano morto nel letto a 14 anni

Misterioso dramma a Maserada sul Piave. Un adolescente, Francesco Dotto, è stato trovato senza vita in un'abitazione di via Cansiglio, giovedì mattina. E' stata disposta l'autopsia per conoscere le cause del decesso

Sembrava una mattina come le altre per la famiglia Dotto. Un po' di fatica ad uscire dal letto per andare a scuola, mamma e papà che insistono ed entrano in camera per svegliarlo. E la drammatica scoperta.

Giovedì mattina Francesco, 14 anni, è stato trovato senza vita dai genitori, nella loro abitazione di via Cansiglio a Maserada sul Piave.

Il ragazzo era più in ritardo del solito e quando il padre, preoccupato, si è avvicinato al suo letto si è reso conto che il figlio non respirava. Immediata la chiamata al 118, ma il personale medico intervenuto sul posto non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'adolescente.

Una morte inaspettata sulla quale solo l'autopsia, che verrà eseguita nelle prossime ore, potrà fare chiarezza.

Il 14enne, che frequentava l'Itis Fermi di Treviso, non soffriva di malattie particolari né, nella notte precedente il ritrovamento, aveva dato segni di malessere. A uccidere Francesco potrebbe essere stato un arresto cardiaco.

Francesco lascia la sorella maggiore Anna, la madre, il padre, professionista nel settore dell'informatica e chitarrista nella parrocchia di Lancenigo, dove potrebbero essere celebrati i funerali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I genitori vanno a svegliarlo, lo trovano morto nel letto a 14 anni

TrevisoToday è in caricamento