rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

La nutella sui francobolli

Il 14 maggio verrà emesso un francobollo postale ordinario della serie tematica "le Eccellenze del sistema produttivo ed economico"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

TREVISO Pane e nutella. Quanta ne abbiamo mangiata a merenda, da bambini? O dopo il bagno del pomeriggio in spiaggia? A cinquant'anni dalla sua prima entrata in produzione, la Nutella resta un prodotto alimentare ancor oggi di grande diffusione.

Il giorno 14 maggio 2014 verrà emesso un francobollo postale ordinario  della serie tematica "le Eccellenze del sistema produttivo ed economico", dedicato proprio alla Nutella. Con una tiratura di due milioni e settecentomila pezzi, la vignetta riproduce, su fondo dorato, al centro il caratteristico barattolo di Nutella e in alto e in basso rispettivamente le date di fondazione (1964) e del cinquantesimo anniversario (2014). Completano il francobollo la scritta "ITALIA" e il valore "€ 0,70".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nutella sui francobolli

TrevisoToday è in caricamento