Roncade: fulmine manda in fiamme il tetto di una casa

I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto e hanno domato le fiamme in breve tempo. La pioggia ha causato altri piccoli danni nella Marca

RONCADE- Attimi di paura nel primo pomeriggio di sabato quando durante un violento temporale, un fulmine si è abbattuto sul tetto di una vecchia casa di tre piani, dando vita a un pericoloso principio d'incendio. Per fortuna l'abitazione era disabitata e così i vigili del fuoco hanno potuto intervenire per mettere in sicurezza l'area prima che le fiamme raggiungessero anche le case limitrofe.

L'episodio è avvenuto a Roncade, intorno alle ore 14.30. Per i vigili del fuoco attivi nella Marca però è stato un pomeriggio ricco di interventi, tutti provocati dal maltempo. I pompieri sono intervenuti perlopiù nella zona di Conegliano, San Pietro di Feletto e Ponte di Piave dove a causa del forte vento, i rami di alcuni alberi sono caduti sopra i cavi delle linee Telecom, causando disagi agli abitanti della zona. Anche in questo caso, grazie a un intervento tempestivo, la linea è stata ripristinata nel giro di poche ore e i rami caduti in strada, spostati e portati via, mettendo in sicurezza la zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Accende la stufa a pellet con l'alcool, 31enne gravemente ustionata

  • Male incurabile: addio a Sonia Scattolin, segretaria della Regione

  • Malore improvviso in casa porta via alla vita Irene, 46enne madre di famiglia

  • Blitz antidroga della polizia locale sui bus degli studenti del "Turazza"

  • Movida trevigiana sotto controllo: stangato un locale etnico con all'interno 25 pregiudicati

Torna su
TrevisoToday è in caricamento