rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Fior

Fulmine si abbatte sul tetto di una casa di San Fior, buco di 30 cm

L'episodio domenica in prima serata. I vigili del fuoco sono intervenuti per rimettere il luogo in sicurezza, ma l'abitazione era inagibile

Un fulmine si è abbattuto direttamente sul tetto di una casa di San Fior arrecando diversi danni all’abitazione. L’episodio risale a domenica sera, poco prima delle 20, quando i proprietari hanno dato l’allarme ai vigili del fuoco. Il fulmine ha causato un vero e proprio buco profondo 30 centimetri sul tetto di legno e sui coppi, danneggiando le stanze della casa e l’impianto elettrico.

FULMINE SUL TETTO, CASA PER POCO NON VA A FUOCO

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco per rimettere il luogo in sicurezza, anche se la casa è risultata inagibile. La coppia di residenti, infatti, ha passato la notte ospite a casa della figlia. Sul posto è arrivato anche il sindaco Gastone Martorel, preoccupato per la vicenda.

FULMINE INCENDIA CONTATORE ELETTRICO

Solo pochi giorni fa un fulmine aveva scatenato la sua potenza in un’abitazione di Borso del Grappa, provocando addirittura un incendio. Ad essere colpito era stato proprio il contatore elettrico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fulmine si abbatte sul tetto di una casa di San Fior, buco di 30 cm

TrevisoToday è in caricamento