rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Via Noalese

La trevigiana Fulvia Visentin nel gotha europeo dell’acconciatura a Düsseldorf

La titolare del salone "Valeria&Fulvia" è statascelta per rappresentare il Made in Italy al "Top Hair", la maggiore kermesse per professionisti acconciatori della Germania

TREVISO Con Fulvia Visentin la trevigianità entra al "Top Hair International" di Düsseldorf (Germania). Svoltasi lo scorso week-end, la due giorni ha visto i professionisti del mondo della moda e dell’hairdressing, provenienti da tutta Europa, cimentarsi in performance live e show. Tra loro la trevigianissima Fulvia Visentin, titolare del salone 'Valeria&Fulvia' di via Noalese a San Giuseppe.

Appartenente alla scuderia Gandini Team, la Visentin, scelta tra le migliori acconciatrici e hairstylist per passerella e prêt-à-porter per rappresentare il “Made in Italy” a quello che è considerato per visitatori e risonanza internazionale il maggior happening della Germania, si è messa alla prova in tre esibizioni sui temi "Sposa", "Sera" e "Occasioni importanti", portando sulle pedane le sue acconciature di grande effetto ed eleganza, nonché le innovative tecniche per raccogliere i capelli, come la 'Rubber'. Con pochissime o addirittura senza mollette, tale tecnica offre la possibilità di trasformare con un solo facilissimo gesto il raccolto della cerimonia in un’acconciatura totalmente diversa per la festa della sera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La trevigiana Fulvia Visentin nel gotha europeo dell’acconciatura a Düsseldorf

TrevisoToday è in caricamento