rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Carbonera / Via degli Alpini

Il dentista Fulvio Stancati stroncato da infarto a Carbonera

Il professionista, di 54 anni originario della Calabria, è stato colto dal malore fatale martedì pomeriggio mentre era al lavoro nel suo studio

Un malore inaspettato mentre stava lavorando. E' morto tra lo sgomento dei pazienti presenti Fulvio Stancati, dentista 54enne di Breda di Piave.

Martedì pomeriggio Stancati, di origini calabresi ma da anni residente nella Marca, si trovava nel suo studio di via degli Alpini a Biban di Carbonera, dove lavorava con la moglie Adriana, 48enne uruguayana.

Improvvisamente il professionista ha accusato un malore ed è partita la chiamata al 118. L'intervento dei medici del Suem tuttavia non è bastato a salvare Stancati: l'infarto lo ha stroncato senza lasciargli scampo.

Attoniti i presenti, tra i quali la moglie, con la quale condivideva un'abitazione a Pero e dalla quale aveva avuto due bambini, Francesco e Sofia.

Non è ancora stata fissata la data dei funerali di Stancati e non si esclude che la salma possa essere portata a Cosenza, città d'origine del dentista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dentista Fulvio Stancati stroncato da infarto a Carbonera

TrevisoToday è in caricamento