Mercoledì pomeriggio il funerale di Christian Michielin a Varago

Alle 16 l'ultimo saluto al 21enne morto in un incidente stradale in sella alla sua moto. Il pm nel frattempo ha aperto un'inchiesta

MASERADA SUL PIAVE — Un paese ancora sotto choc si prepara a dire addio a Christian Michielin, il 21enne morto a causa di un incidente stradale sabato scorso. Il funerale è stato fissato per mercoledì pomeriggio alle 16 all’interno della chiesa di Varago, frazione di Maserada in cui il giovane viveva. Martedì sera, invece, alle 19, sarà recitato un rosario. Tutte le offerte alla famiglia saranno devolute in beneficenza alla scuola materna parrocchiale di Varago.

Gli amici, i conoscenti, la famiglia di Christian si preparano a dirgli addio. Il ragazzo si trovava a bordo della sua moto Suzuki, aveva appena salutato la sua fidanzata, quando si è schiantato ed è morto sul colpo. Sul luogo dell’incidente c’è un via vai di persone, tra chi porta dei fiori, chi si ferma per un momento di preghiera.

Christian faceva il commesso all’interno del negozio “Original Marines” del centro commerciale Tiziano, a San Biagio di Callalta, da pochi mesi. Amava il calcio e sono in molti a ricordarlo in queste giornate piene di dolore, aspettando di salutarlo per l’ultima volta. Nel frattempo sull’incidente è stata aperta un’inchiesta per chiarirne le dinamiche.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I segni evidenti di calo glicemico

  • Il piede diabetico: cure e trattamenti

  • Vince 20mila euro al Lotto e offre il caffè a tutto il bar

  • Cosa fare a Treviso e provincia nel weekend: fiere e mercatini accendono l'autunno

  • Dramma nei bagni del McDonald's: trovato morto un 44enne, si sospetta l'overdose

  • Malore dopo lo spinello: la causa della morte non è stato il trauma cranico

Torna su
TrevisoToday è in caricamento