rotate-mobile
Cronaca Cornuda

Giallo di Cornuda, l'ultimo saluto al fidanzato di Sophiya

Daniel Pascal, manager 50enne di origini francesi, la notte di domenica 26 Novembre si era tolto la vita, probabilmente colpito dalla disperazione per l'allontanamento della fidanzata Meluyk Sophiya

CORNUDA Dopo l'autopsia arriva l'addio a Daniel Pascal. Il 50enne manager di origini francesi, la notte di domenica 26 Novembre si era tolto la vita, probabilmente colpito dalla disperazione per l'allontanamento della fidanzata Meluyk Sophiya. La 43enne interprete ucraina è sparita nel nulla e da settimane sono in corso delle ricerche per un ritrovamento nelle vicinanze dell'abitazione di Cornuda.

I Funerali di Daniel Pascal, si sono celebrati questa mattina, sabato 9 dicembre alle 10, nella chiesa parrocchiale di Cornuda. Un rito funebre che si è svolto a 15 giorni dalla morte per permettere alle forze dell'ordine un'autopsia completa sul corpo dell'uomo. Un giallo che non sembra aver ancora nessuna via d'uscita in quanto le piste di ricerca della donna, ma anche quelle d'indagine, sarebbero ancora tutte percorribili.

Funerale Daniel Pascal

Foto: Giulio Guarini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo di Cornuda, l'ultimo saluto al fidanzato di Sophiya

TrevisoToday è in caricamento