rotate-mobile
Cronaca Cordignano

Venerdì pomeriggio a Cordignano il funerale di Elena Brunello

L'ultimo saluto alla 18enne investita da un'auto a Conegliano si terrà venerdì alle 15 nella chiesa arcipretale. Giovedì sera la veglia

Saranno celebrati venerdì alle 15 nella chiesa di Cordignano i funerali di Elena Brunello, la studentessa di 18 anni travolta da un’auto domenica notte all’uscita del Mamilla a Conegliano.

All’ultimo saluto parteciperanno tutti i compagni di scuola di Elena, che frequentano l’Isis Marchesini di Sacile, tutti gli amici che continuano a salutarla anche attraverso frasi dolci sul suo profilo Facebook e stanno realizzanto un videoclip per ripercorrere tutti i momenti trascorsi con lei, per proiettarlo durante un’assemblea in sua memoria.

Elena è stata investita intorno alle due e mezza di notte, ma è morta domenica pomeriggio in ospedale a causa delle ferite. Le sue condizioni erano apparse da subito molto preoccupanti. Con lei attraversava la strada un amico di Tarzo, che invece se l’è cavata. Giovedì sera alle 20, invece, sempre nella chiesa di Cordignano ci sarà una veglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì pomeriggio a Cordignano il funerale di Elena Brunello

TrevisoToday è in caricamento