rotate-mobile
Cronaca Caerano di San Marco

Ultimo saluto a Federica Brollo, il fidanzato: "C'è un vuoto dentro di me"

Rose bianche sulla bara di Federica, ma anche il suo costume, simbolo della sua passione per il nuoto, ed una sciarpa firmata dalle compagne di squadra del Montebelluna Nuoto

CAERANO "Caro amore io non ho parole per descrivere il dolore e il vuoto che hai lasciato dentro di me". Parole di una lettera letta dal parroco di Caerano durante il funerale di Federica Brollo, la 20enne che ha perso la vita nello schianto di Altivole, la notte dell'8 dicembre. L'autore della lettera è Francesco Zilio, fiidanzato di Federica. Il giovane era al suo fianco alla guida dell'auto, in quel drammatico momento ed ora non riesce a darsi pace.

Rose bianche sulla bara di Federica, ma anche il suo costume, simbolo della sua passione per il nuoto, ed una sciarpa firmata dalle compagne di squadra del Montebelluna Nuoto. Una giovane vita strappata dalla strada, di ritorno dai festeggiamenti in discoteca per il primo esame di Federica all'università. Gli organi verrano donati per scelta dei genitori: "Una vita che donerà la vita" - queste le parole del parroco durante l'omelia.

ae932d6f-f5d6-4b9a-9793-13cb4b911661-1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo saluto a Federica Brollo, il fidanzato: "C'è un vuoto dentro di me"

TrevisoToday è in caricamento