rotate-mobile
Cronaca Casale sul Sile

Casale sul Sile: fissati per lunedì pomeriggio i funerali del maestro Marco Michielon

Il giovane trentunenne era morto durante una discesa in solitaria sul monte Civetta, alcuni giorni fa, lasciando nel dolore un'intera comunità. Lunedì l'ultimo saluto a Casale

CASALE SUL SILE Dopo il dolore immenso provato nei giorni scorsi per la scomparsa tanto improvvisa quanto inaspettata di Marco Michielon, lunedì pomeriggio avranno luogo le esequie del giovane maestro d'asilo, residente a Carbonera.

Un ragazzo giovane, solare, di bell'aspetto scomparso tragicamente durante una discesa in solitaria dal monte Civetta, nel pomeriggio di mercoledì. A quasi una settimana di distanza da quella tragedia, nel pomeriggio di lunedì 29 agosto, avrà luogo il funerale. Una cerimonia che, per volere dei familiari, sarà il più possibile riservata, per permettere un ultimo abbraccio raccolto e sincero, a quanti hanno davvero conosciuto Marco e ne hanno potuto apprezzare il sorriso e gli splendidi modi di fare. La cerimonia funebre si svolgerà alle ore 15 nella chiesa di Casale, comune dove Michielon era molto conosciuto. Nel frattempo sono fortunatamente migliorate le condizioni di salute della moglie Samira, recatasi giovedì mattina al Ca' Foncello per alcuni controlli e rientrata a casa nel tardo pomeriggio. La scomparsa del compagno di una vita l'aveva inevitabilmente lasciata nello sconforto, unito a quello dei genitori di Marco, Anna e Rodolfo, dei fratelli Alessandra e Davide, oltre a quello di tutti i parenti. Il giorno delle esequie il feretro di Marco Michielon giungerà nella chiesa di Casale alle 14.30, mezz'ora prima dell'inizio del rito funebre, in modo da permettere a quanti vorranno di rendergli omaggio con tranquillità e raccoglimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casale sul Sile: fissati per lunedì pomeriggio i funerali del maestro Marco Michielon

TrevisoToday è in caricamento