rotate-mobile
Cronaca Casale sul Sile

L'addio a Marco Vidali, chiesa gremita di amici per i funerali

La cerimonia si è svolta mercoledì pomeriggio nella chiesa Votiva di Treviso. Presenti un centinaio di persone per l'ultimo saluto al 21enne di Casale sul Sile morto annegato in circostanze ancora da chiarire

Si sono celebrati mercoledì pomeriggio i funerali di Marco Vidali, il ragazzo di Casale sul Sile morto annegato la notte tra il 19 e il 20 maggio scorsi.

Un centinaio di persone si sono strette ai genitori del 21enne, nella chiesa Votiva di Treviso, per dare l'ultimo saluto al giovane, il cui corpo era stato rinvenuto dai sommozzatori dei vigili del fuoco il mercoledì mattina successivo alla scomparsa.

Per due giorni le forze dell'ordine avevano setacciato le rive del Sile alla ricerca di Marco che, dopo una notte trascorsa in Restera con due amici, era svanito nel nulla. Poi il tragico ritrovamento e il racconto degli amici: quella notte avrebbero assunto alcol e chetamina.

Il nulla osta della procura ai funerali è arrivato solo pochi giorni fa, dopo che sul corpo di Marco erano stati effettuati l'esame autoptico e i test tossicologici.

Dall'autopsia è emerso che il 21enne è morto per annegamento, ma per sapere se fosse sotto l'effetto di allucinogeni al momento della caduta nel fiume bisognerà aspettare ancora qualche settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'addio a Marco Vidali, chiesa gremita di amici per i funerali

TrevisoToday è in caricamento