rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Giavera del Montello

L'ultimo saluto a Marta e Leonardo: folla commossa ai funerali

Sabato mattina si sono svolti i funerali della giovane Marta Lazzarin e del suo piccolo, mai venuto alla luce. Chiesa gremita e familiari sconvolti

GIAVERA DEL MONTELLO- E' stato un addio composto e toccante quello svoltosi sabato mattina nella piccola chiesa parrocchiale di Cusignana di Giavera del Montello. Una folla di circa cinquecento persone si è riunita in preghiera per i funerali di Marta Lazzarin e del bimbo che portava in grembo, Leonardo Cappello. La ragazza, giovane blogger bassanese, era morta il 29 dicembre scorso, nell'ospedale di Bassano del Grappa, poco prima di dare alla luce il suo primogenito all'età di soli 34 anni.

Accanto al feretro, durante la cerimonia funebre, ha preso posto Leonardo Cappello, compagno della donna e padre del bimbo. La messa è stata sobria e partecipata, pervasa da un dolore palpabile. Il momento più toccante è stato senza dubbio il bacio che il giovane Leonardo ha dato alla bara bianca della compagna, prima della sua partenza verso il cimitero. Marta e Leonardo sono stati sepolti insieme nella tomba di famiglia, nel cimitero di Giavera. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo saluto a Marta e Leonardo: folla commossa ai funerali

TrevisoToday è in caricamento