L'ultimo saluto a Marta e Leonardo: folla commossa ai funerali

Sabato mattina si sono svolti i funerali della giovane Marta Lazzarin e del suo piccolo, mai venuto alla luce. Chiesa gremita e familiari sconvolti

GIAVERA DEL MONTELLO- E' stato un addio composto e toccante quello svoltosi sabato mattina nella piccola chiesa parrocchiale di Cusignana di Giavera del Montello. Una folla di circa cinquecento persone si è riunita in preghiera per i funerali di Marta Lazzarin e del bimbo che portava in grembo, Leonardo Cappello. La ragazza, giovane blogger bassanese, era morta il 29 dicembre scorso, nell'ospedale di Bassano del Grappa, poco prima di dare alla luce il suo primogenito all'età di soli 34 anni.

Accanto al feretro, durante la cerimonia funebre, ha preso posto Leonardo Cappello, compagno della donna e padre del bimbo. La messa è stata sobria e partecipata, pervasa da un dolore palpabile. Il momento più toccante è stato senza dubbio il bacio che il giovane Leonardo ha dato alla bara bianca della compagna, prima della sua partenza verso il cimitero. Marta e Leonardo sono stati sepolti insieme nella tomba di famiglia, nel cimitero di Giavera. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia al ritorno dalla discoteca, Alberto Antonello positivo alla cannabis

  • Scopre di avere un tumore, maestra d'asilo muore 5 giorni dopo

  • Donna viene investita da un'auto e muore: è caccia al pirata della strada

  • Troppo grande la sofferenza per la malattia: ex assessore comunale si toglie la vita

  • Travolto dal suo furgone mentre lo sta caricando, muore ambulante

  • Si era dato fuoco di fronte al "Per Bacco", muore dopo cinque giorni di agonia

Torna su
TrevisoToday è in caricamento