rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Castelfranco: saccheggia le auto fuori dalla discoteca, arrestato

Un 32enne di Cittadella in manette. Sarebbero almeno sei i furti ai danni di altrettante auto messi a segno mercoledì in tarda serata

CASTELFRANCO VENETO Il suo obiettivo erano le auto posteggiate nel parcheggio antistante la discoteca. Si nascondeva tra i veicoli e quando era certo che nessuno potesse notarlo entrava in azione. Sono almeno sei i furti che è riuscito a mettere a segno prima di vedersi stringere le manette ai polsi.

I carabinieri lo hanno fermato nella tarda serata di mercoledì poco dopo i colpi. Secondo quanto accertato dai militari di Vedelago D.S., 32enne di Cittadella con precedenti specifici, sarebbe responsabile di diversi furti ai danni di autovetture in sosta nel parcheggio antistante la discoteca Melody di Castelfranco Veneto, in via Staizza.

Il giovane avrebbe utilizzato una chiave metallica, poi sequestrata dagli investigatori, per l’effrazione dei finestrini di una fiat Grande Punto di proprietà di un 24enne di Montebelluna, di una Peugeot 308 di un 43enne di Preganziol, di una Ford Ka di un 21enne di Rosà, di una Lancia Musa di un 57enne di Riese Pio X, di una Grande Punto di un 47enne di Santa Giustina in Colle e di una Toyota Yaris di un 47enne di Treviso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco: saccheggia le auto fuori dalla discoteca, arrestato

TrevisoToday è in caricamento