rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montebelluna

Shopping natalizio senza pagare, tre sorelle denunciate

Tre donne tra i 30 e i 40 anni sono state fermate a un posto di blocco lungo la Feltrina dopo aver messo a segno furti in centro a Montebelluna

Tre sorelle a fare shopping natalizio in centro a Montebelluna, ma senza pagare. Erano quasi riuscite a sfuggire ma sono finite nel mirino dei carabinieri che le hanno fermate lungo la Feltrina.

Molte le segnalazioni arrivate al 112 dai commercianti che giovedì pomeriggio lamentavano di essere stati derubati, chi di generi alimentari, chi di capi di abbigliamento. I militari dell’aliquota radiomobile hanno fermato in un posto di blocco le tre donne a bordo di una Volkswagen Polo. Dalle verifiche in banca dati è risultato che le sorelle, tra i itrenta e i quarant’anni, avessero numerosi precedenti per reati contro il atrimonio e vivessero in un campo nomadi nel vicentino. Dalla perquisizione del veicolo, inoltre, è stata rinvenuta tutta la merce rubata. Le sorelle sono state denunciate per ricettazione in concorso in attesa dell’emissione da parte del Questore del foglio di via da Montebelluna per tre anni. Il valore della merce ammontava a circa 300 euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shopping natalizio senza pagare, tre sorelle denunciate

TrevisoToday è in caricamento