rotate-mobile
Cronaca

Ladri scatenati nella Marca, furti in quattro paesi della provincia

Pederobba, Orsago, Casier e Zero Branco finiscono nel mirino dei malviventi che fanno irruzione in abitazioni e attività commerciali

TREVISO — Notti di furti in tutta la Marca, ladri scatenati riescono a svaligiare abitazioni e negozi. Colpi in tutte le zone, da Pederobba a Orsago, fino a Dosson di Casier e Zero Branco. Una nottata movimentata in tutta la provincia. Quattro i gravi furti denunciati ai carabinieri dalle vittime.

A PEDEROBBA I malviventi hanno svaligiato la ferramenta Bogana, in località Onigo. Non contenti, si sono introdotti anche nell’abitazione dei titolari portando via tutto ciò che sono riusciti a trovare. Da oggetti preziosi a contanti per diverse migliaia di euro, fino addirittura a buoni postali.

A ORSAGO Un furto compiuto in velocità e totalmente indisturbato. Vittima un residente che aveva inavvertitamente lasciato le chiavi all’interno della sua auto. I banditi, che potrebbero averlo notato, hanno colto l’occasione al volo e se ne sono andati con la Fiat Punto, che si trovava parcheggiata sotto casa.

A CASIER Una banda di malviventi ha fatto irruzione all’Eurobar. I ladri, approfittando del buio, completamente indisturbati sono riusciti ad entrare dopo aver forzato la porta di accesso. Una volta dentro, hanno puntato al registratore di cassa, ma si sono dovuti accontentare. All’interno c’era meno di un centinaio di euro.

A ZERO BRANCO Un’altra abitazione è finita nel mirino dei ladri, che sono riusciti a scappare con un bottino niente male. Hanno fatto irruzione all’interno della casa trafugando monili in oro e diverse centinaia di euro in contanti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati nella Marca, furti in quattro paesi della provincia

TrevisoToday è in caricamento