rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Carabiniere investito dai ladri, le foto della refurtiva da restituire

I carabinieri hanno diffuso le foto del materiale recuperato dopo l'arresto di una banda di malviventi. Sale a 15 il numero dei furti

CASTELFRANCO VENETO Da tre a 15. È salito notevolmente il numero di furti da attribuire alla banda di albanesi finita in manette dopo aver investito un carabiniere pochi giorni sulla Castellana. Buona parte della refurtiva recuperata dai militari dell’Arma all’interno del covo del gruppo di banditi, del valore di circa 50mila euro, è stata restituita. Ma mancano ancora all’appello capi di abbigliamento, borse, preziosi e alcuni computer.

Perciò i carabinieri della compagnia di Castelfranco Veneto hanno deciso di diffondere le foto del materiale consentendo alle vittime di furti di poterlo identificare. Le indagini svolte a seguito degli arresti, inoltre, hanno permesso di accertare che i tre malviventi, oltre a una Ford Focus azzurra, tra giugno 2014 e febbraio 2015 utilizzavano per le loro scorribande una Bmw grigio scura rubata ad Aviano (Pordenone). Non si esclude, pertanto, che la banda possa aver agito anche in Friuli Venezia Giulia. Chiunque avesse notato quell’auto può segnalarlo ai carabinieri al numero 0423427600.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabiniere investito dai ladri, le foto della refurtiva da restituire

TrevisoToday è in caricamento