rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Farra di Soligo / Via Aldo Moro

Ladri trovano le chiavi dimenticate ed entrano in casa: via auto e pc

Alcuni ladri nella notte sono entrati in un'abitazione di Farra di Soligo grazie a delle chiavi dimenticate nell'auto lasciata aperta i giardino

FARRA DI SOLIGO - Una macchina lasciata con la portiera aperta non è uno "specchietto per le allodole", ma un vero invito al furto per chiunque malintenzionato di passaggio noti le chiavi appese all'auto in giardino.

Proprio grazie a questo gesto sbadato del proprietario (M.N.) di un'automobile, alcuni ladri nella notte di Farra di Soligo sono riusciti non solo a rubare il mezzo, ma anche ad entrare in casa e a trafugare tutto ciò che di facile poteva essere portato via in breve tempo. Sono stati così rubati un pc portatile del valore di alcune centinaia di euro e altri oggetti facilmente rivendibili.

I ladri sono poi scappati di tutta fretta con l'auto, senza che nessuno si accorgesse di nulla, anche perchè il raid è avvenuto intorno alle 3 del mattino e i proprietari di casa hanno scoperto l'ammanco solo in tarda mattinata quando si sono svegliati, non potendo fare altro che sporgere denuncia contro ignoti ai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri trovano le chiavi dimenticate ed entrano in casa: via auto e pc

TrevisoToday è in caricamento