Nuova spaccata nella Marca: assaltato negozio a Castelminio

Le modalità sono le stesse che a Trevignano e Castagnole: una banda di malviventi ha sfondato le vetrine di un negozio di ottica, usando un'auto come ariete, rubando circa 300 paia di occhiali

Ancora un auto come ariete contro una vetrata di un negozio. Continuano le spaccate nella Marca trevigiana. Il bersaglio dell'ultima in ordine di tempo è un negozio di Castelminio di Resana.

Il fatto è avvenuto poco dopo le 3 della scorsa notte. Come ariete è stata utilizzata una Ford Fiesta sw, rubata nella notte a Resana. Grazie al potente urto la vetrana dell’Optic Vision è andata in frantumi.

La banda di ladri, che sarebbe composta da tre indivudui, è entrata in azione subito e ha rubato in pochi minuti circa trecento paia di occhiali. I problemi sono nati nella fuga, l'auto sulla quale viaggiavano ha infatti colpito un pilastro di cemento, danneggiandola.

I ladri hanno così deciso di proseguire la fuga a piedi. In totale il bottino, secondo le prime stime, sarebbe di 10 mila euro. Sul posto si sono recati subito i Carabinieri di Castelfranco Veneto che hanno acquisito le immagini delle telecamere della zona e stanno ora svolgendo le indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Accende la stufa a pellet con l'alcool, 31enne gravemente ustionata

  • Male incurabile: addio a Sonia Scattolin, segretaria della Regione

  • Cade dalla sedia della sua cameretta, bimbo di nove anni grave all'ospedale

  • Esce per un controllo delle lepri: muore stroncato da un infarto

  • Sfreccia a 127 km/h con il suo bolide: il limite era 50 km/h

Torna su
TrevisoToday è in caricamento