rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto

Lo ospita in casa, gli ruba il bancomat e spende i suoi soldi

Nei guai una donna di Castelfranco e due giovani complici. La signora ha ospitato un anziano e ha approfittato per prelevare dal suo conto

CASTELFRANCO VENETO — L’ha ospitato dentro casa, ma gli ha rubato il bancomat e ha speso i suoi soldi. E’ stata denunciata per furto aggravato una donna di 59 anni, M.N., di Castelfranco, che però non ha agito da sola. Sono stati deferiti anche i due giovani che l’avrebbero aiutata: Z.E. di 22 anni e A.Y. di 25, quest’ultimo di origini marocchine.

Tutto comincia con una denuncia da parte della vittima, un 78enne di Castelfranco. Si è recato dai carabinieri e ha segnalato il furto di due tessere bancomat dalle quali erano stati prelevati circa 700 euro. Il 78enne ha detto ai militari di essere un consulente finanziario in arrivo dalla Guinea e di essere stato ospitato dalla 59enne.

Così il raggiro è stato scoperto. La donna era riuscita a rimettere al suo posto il bancomat dopo i primi due prelievi, ma la tentazione probabilmente era stata troppo forte, tanto da coinvolgere i giovani a darle una mano. Tutti e tre sono stati quindi denunciati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo ospita in casa, gli ruba il bancomat e spende i suoi soldi

TrevisoToday è in caricamento