rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto

Fallisce l'assalto al bancomat a Mogliano, ladri messi in fuga

Una guardia giurata della Compiano ha sorpreso una banda di malviventi mentre tentava di forzare lo sportello dell'istituto di credito Bnl

MOGLIANO VENETO I loro piani sono stati rovinati da una pattuglia di vigilantes che li ha interrotti. Se ne sono dovuti andare prima di riuscire a mettere a segno il furto, prima che le forze dell’ordine arrivassero sul posto per bloccarli.

Fallimentare l’assalto al bancomat della Bnl di Mogliano Veneto di martedì notte. Secondo i primi accertamenti una banda di ladri intorno a mezzanotte e mezza avrebbe tentato di forzare lo sportello dell’istituto di credito. Il colpo, però, non è riuscito a casa dell’arrivo di un vigilantes della Compiano che stava effettuando un servizio di controllo in zona.

Alla vista della guardia giurata la banda di malviventi non ha potuto fare altro che abbandonare l’obiettivo e far perdere le proprie tracce. Dell’episodio sono stati informati i carabinieri che cercheranno di identificare i banditi. Nella notte anche nel Veneziano è fallito un assalto a uno sportello. Un gruppo di ladri ha fatto esplodere il bancomat della Volksbank di San Donà di Piave non riuscendo a prelevare alcun contante, ma provocando ingentissimi danni alla struttura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fallisce l'assalto al bancomat a Mogliano, ladri messi in fuga

TrevisoToday è in caricamento