rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Asolo / Via Giorgione

Esplode il bancomat di Veneto Banca ad Asolo, ingente il bottino

Tre malviventi nella notte tra mercoledì e giovedì hanno fatto saltare in aria lo sportello della filiale a Casella, fuggendo con il denaro

ASOLO - Un boato nella notte, bancomat esplode ad Asolo. Alcuni malviventi, intorno alle due di giovedì, hanno agito alla filiale Veneto Banca di Casella d'Asolo, in via Giorgione, mettendo a segno un furto. Secondo quanto ricostruito anche grazie alle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza, i banditi sarebbero stati in tre. 

L'allarme è scattato subito. I ladri, dopo aver piazzato la polvere pirica sullo sportello per il prelievo, l'hanno collegata ad una batteria utilizzando dei cavi elettrici. Poi l'esplosione, che ha consentito ai tre di rubare una consistente somma di denaro. I malviventi, soldi alla mano, sono fuggiti a bordo di un'autovettura. 

Sul posto si sono precipitati i carabinieri che hanno immediatamente avviato le indagini. Ancora da quantificare il bottino con cui sono riusciti a scappare i banditi. La cifra rubata sarebbe molto alta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplode il bancomat di Veneto Banca ad Asolo, ingente il bottino

TrevisoToday è in caricamento