rotate-mobile
Cronaca San Biagio di Callalta / Via Madonna

Assaltato il bancomat di San Biagio: via con migliaia di euro

Una banda specializzata ha rubato un bancomat sradicandolo con delle corde tirate da un furgone. Bottino ingentissimo in denaro

SAN BIAGIO DI CALLALTA - Torna a colpire nuovamente la banda dei bancomat della Marca. Nella notte tra lunedì e martedì infatti è stata assaltata la colonnina indipendente della cassa continua della Banca di San Biagio e del Veneto Orientale a San Biagio di Callalta, in via Madonna.

Ignoti hanno agito in pochi minuti, sradicando letteralmente il bancomat dell'istituto di credito probabilmente con delle corde legate e tirate da un furgone sul quale poi la colonnina è stata issata per esser trasportata in un luogo sicuro prima di essere forzata. Il bottino parrebbe essere di diverse migliaia di euro.

Sul fatto indagano ora i carabinieri di Oderzo che controlleranno anche le telecamere di sicurezza della zona e della banca per cercare di dare un volto ai componenti della banda. Fortunatamente nessun danno è stato registrato alla struttura principale dell'immobile colpito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assaltato il bancomat di San Biagio: via con migliaia di euro

TrevisoToday è in caricamento