rotate-mobile
Cronaca San Polo di Piave / Via dei Fiori

La "banda del trapano" colpisce ancora: via denaro, Rolex e auto

Questa volta a farne le spese la famiglia Parzianello di San Polo di Piave. Ad accorgersi del furto il figlio rincasato in casa la notte

SAN POLO DI PIAVE - Secondo furto in pochi anni per la famiglia Parzianello di San Polo di Piave residente in via dei fiori. Questa volta i topi d'appartamento portano via un Rolex, del denaro e la Mercedes del figlio, ritrovata poi a Sacile in provincia di Pordenone.

Ad accorgersi del fatto, come riporta "la Tribuna", il figlio della coppia appena rientrato in casa nella nottata. Subito accortosi della finestra aperta in un modo non ordinario e poi della mancanza della sua auto, non ha potuto fare altro che chiamare le forze dell'ordine per sporgere denuncia contro ignoti. Dai primi rilievi degli inquirenti, pare si tratti della ormai nota "banda del trapano", chiamata così per il fatto che entrano silenziosamente nelle abitazioni facendo dei piccoli fori alle finestre o alle serrature casalinghe con un piccolo trapano.

Purtroppo il furto ai Parzianello non è stato l'unico nella nottata. Molti altri sono stati messi a segno nella stessa zona e altri ancora risultano esserci stati anche a Bibano di Godega e a Chiarano nella frazione di Fossalta Maggiore in via Cortellazzo. Il modus operandi risulta sempre lo stesso, si tratterebbe quindi dello stesso manipolo di malviventi che già nelle settimane scorse avrebbe causato anche altri colpi nel vittoriese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "banda del trapano" colpisce ancora: via denaro, Rolex e auto

TrevisoToday è in caricamento