rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Pelaio

Spaccata al bar "I Cherubini" di San Pelajo: bottino da 8mila euro

Nella notte tra lunedì e martedì alcuni malviventi sono penetrati nel locale rubando il contenuto delle slot-machines e del fondocassa

TREVISO - Un colpo da ben più di 8mila euro quello messo a segno nella notte tra lunedì e martedì da un manipolo di ladri ai danni del bar "I Cherubini" di San Pelajo. Una vera razzia di cui i gestori si sono accorti solo al mattino seguente trovando un'amara sorpresa una volta aperto il locale.

Dalle prime ricostruzioni delle forze dell'ordine sembrerebbe che i ladri siano entrati da una finestra del bagno la cui inferriata è stata completamente divelta per permettere di penetrare all'interno. Una volta dentro il bar il colpo è stato molto veloce: prima avrebbero svuotato ben cinque slot-machines del loro contenuto e poi hanno scardinato e portato via una macchina cambiamonete. Non paghi però del bottino già acquisito, hanno infine deciso di rubare i soldi del fondo cassa e portare poi via pure uno stereo.

Sul fatto indagano ora le forze dell'ordine, ma gli inquirenti non avranno vita facile in quanto l'immobile non era dotato ne di sistema di allarme ne di videosorveglianza. In ogni caso, dai primi rilievi, pare che il furto si stato messo a segno da almeno quattro/cinque uomini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata al bar "I Cherubini" di San Pelajo: bottino da 8mila euro

TrevisoToday è in caricamento