rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Motta di Livenza

Furto al bar "Ken il Guerriero" di Motta di Livenza, vetrina sfondata

I malviventi giovedì notte hanno frantumato una vetrata e sradicato una macchina cambiamonete. Il titolare ha sport denuncia ai carabinieri

MOTTA DI LIVENZA - Hanno frantumato una vetrina e sono penetrati all'interno. Una volta dentro, hanno prelevato quanto più denaro possibile per poi far perdere le proprie tracce. Non si fermano i furti ai danni dei pubblici esercizi in provincia di Treviso, in questi giorni duramente colpita. I malviventi non risparmiano bar, abitazioni private, ristoranti. E nella notte tra mercoledì e giovedì l'ennesimo colpo, questa volta a Motta di Livenza.

A finire nel mirino dei banditi è stato il bar "Ken il Guerriero" di piazza San Rocco. Nel cuore della notte una banda di ladri è penetrata nel locale dopo aver sfondato una vetrata probabilmente a colpi di mazza. Incuranti della possibilità di farsi notare da qualche passante, i ladri hanno agito indisturbati. Hanno trafugato una macchina cambiamonete fuggendo con un ingente bottino. Secondo i primi accertamenti, si tratterebbe di un furto da qualche migliaia di euro, ma l'inventario è ancora in corso da parte del gestore, di nazionalità cinese.

Il proprietario del locale, arrivato il mattino seguente per aprire, non ha potuto fare altro che sporgere denuncia. I carabinieri hanno effettuato un sopralluogo sul posto e avviato gli accertamenti. Qualche indizio per identificare i malviventi potrebbe essere fornito dalle telecamere di sorveglianza della zona o da eventuali testimonianze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al bar "Ken il Guerriero" di Motta di Livenza, vetrina sfondata

TrevisoToday è in caricamento