rotate-mobile
Cronaca Caerano di San Marco / Via San Marco, 243

Furto nella notte a Caerano San Marco, svaligiato il bar "La Trave"

Ladri in azione lunedì notte in via San Marco. Dopo aver forzato la porta d'ingresso i malviventi hanno portato via anche una tv al plasma

CAERANO SAN MARCO — Forzano la porta d’ingresso e svaligiano un bar, ladri in fuga con un bottino di diverse migliaia di euro. È accaduto nella notte tra domenica e lunedì a Caerano San Marco. Quanto i gestori hanno scoperto di essere stati derubati, ormai dei banditi non c’era già più traccia.

In piena nottata alcuni malviventi hanno fatto irruzione nel locale “La Trave” di via San Marco, al civico 243. Indisturbati, hanno forzato la porta di accesso al bar riuscendo ad entrare. Una volta dentro, hanno puntato al fondo cassa. Poche decine di euro, ma non si sono accontentati.

Hanno prelevato addirittura una tv al plasma e saccheggiato le slot machine. I ladri sono quindi riusciti ad andarsene con diverse migliaia di euro. Il furto è stato scoperto solo in mattinata, all’apertura dell’esercizio commerciale. Non è rimasto che sporgere denuncia ai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nella notte a Caerano San Marco, svaligiato il bar "La Trave"

TrevisoToday è in caricamento