rotate-mobile
Cronaca Mareno di Piave / Via Verri

Furto al bar "Piramide" di Mareno: ladri via con migliaia di euro

Una banda di malviventi ha anche tentato di portare via le slot-machines dall'interno del locale nella notte tra martedì e mercoledì

MARENO DI PIAVE Sono entrati di notte, forzando la saracinesca esterna del locale e la porta di ingresso, con l'obiettivo di rubare le slot-machines all'interno della struttura così da trafugarne poi il denaro contenuto. Qualcosa però è andato storto e sono dovuti fuggire via in pochi minuti.

Si tratta di una banda di ladri che nella notte tra martedì e mercoledì ha assaltato il bar "Alla Piramide" di via Verri a Mareno di Piave, già vittima il 10 ottobre scorso di un furto nel quale era stata rubata una slot con però all'interno solo 50 euro. Grazie però a quell'episodio, il proprietario del locale si era poi dotato di un allarme e aveva iniziato a legare tra loro le slot-machines con una catena di acciaio così da impedirne un nuovo eventuale furto, tanto che l'altra notte i malviventi, notato i sistemi di sicurezza del bar, hanno dovuto desistere dalle loro intenzioni e fuggire lontano, non prima però di aver trafugato alcune migliaia di euro.

Allo scatto dell'allarme comunque, verso le 4.30 del mattino, sul luogo del furto si sono subito recati per gli accertamenti del caso i carabinieri di Conegliano, ma ormai del manipolo di uomini non c'era più traccia, probabilmente fuggito a bordo di un furgone posteggiato lì vicino e notato anche da un testimone oculare. Sul fatto sono ora aperte le indagini delle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al bar "Piramide" di Mareno: ladri via con migliaia di euro

TrevisoToday è in caricamento