rotate-mobile
Cronaca Cornuda / Via Alessandro Zanini

Maxi furto da "Cicli Zavarise" a Cornuda, via bici per 25mila euro

Ladri in azione al punto vendita di via Zanini. Hanno fatto scattare l'allarme ma all'arrivo delle forze dell'ordine erano fuggiti

CORNUDA — Biciclette di ultima generazione per ciclisti professionisti. Sono 18 quelle che i ladri hanno rubato dal negozio “Cicli Zavarise” di Cornuda nella notte tra martedì e mercoledì. La banda ha agito poco prima delle 3 portandosi via un bottino che raggiunge almeno i 25mila euro.

Come riportano i quotidiani locali, i malviventi si sono guadagnati l’accesso al punto vendita di via Zanini attraverso la porta d’ingresso principale che è stata forzata. L’allarme è scattato immediatamente, attirando l’attenzione di guardie giurate e carabinieri, ma al loro arrivo dei banditi ormai non c’era già più traccia.

Secondo quanto ricostruito, i ladri per entrare avrebbero utilizzato un piede di porco. Con l’aiuto di un mezzo, probabilmente un furgone, hanno caricato le bici da corsa e se ne sono andati in pochi istanti. Ingenti i danni per il negozio, che negli ultimi due anni aveva subìto un furto simile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi furto da "Cicli Zavarise" a Cornuda, via bici per 25mila euro

TrevisoToday è in caricamento