rotate-mobile
Cronaca Ponzano Veneto

Furto a Ponzano, svaligiato il negozio di biciclette "Pavanello"

Banditi in azione mercoledì notte in via Croce. Dopo aver forzato la porta d'ingresso si sono subito addentrati nel punto vendita

PONZANO VENETO – Ladri di biciclette in azione, svaligiato un negozio di Ponzano. Alcuni malviventi durante la notte tra martedì e mercoledì hanno saccheggiato il punto vendita Pavanello  in via Croce.

Completamente indisturbati, probabilmente in tre, i ladri sono riusciti a trafugare ben nove velocipedi in pochissimi istanti. Per guadagnarsi l’accesso al negozio hanno forzato la porta d’ingresso.

Il furto è stato denunciato ai carabinieri della stazione locale, che hanno dato il via alle indagini per tentare di dare un volto ai banditi. Qualche aiuto per identificarli potrebbe essere fornito dalle telecamere di sorveglianza de punto vendita. Il bottino ammonta a diverse migliaia di euro.

Il titolare del negozio ha espresso tutta la sua amarezza: "Purtroppo è toccato anche a noi - dice su Facebook - Hanno rubato bici da corsa e Mtb tecniche in nemmeno quattro minuti di orologio. Siamo moralmente a pezzi, delusi, rammaricati. Tutta la passione che dedichiamo al nostro lavoro, il nostro impegno, e in un attimo arrivano questi e ti mettono in ginocchio. Maledetti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto a Ponzano, svaligiato il negozio di biciclette "Pavanello"

TrevisoToday è in caricamento