menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Colpo al Bingo: rubati 6mila euro da furgone dei vigilantes

Furto con destrezza al Bingo di via Terraglio. Due malviventi in moto hanno approfittato di una distrazione del vigilantes e hanno sottratto alcuni sacchetti di monete dal furgone

Una distrazione di uno dei vigilantes è stata fatale, ieri mattina, affinché i ladri riuscissero a derubare il Bingo di via Terraglio a Treviso. Un colpo che è fruttato ai malviventi ben 6mila euro.

L'assalto è avvenuto poco dopo le 8.30. Una coppia di malviventi, con un casco in testa, sono riusciti a rubare otto sacchetti di monete provenienti dalle slot machine presenti all'interno del Bingo. I saccetti erano posizionati sul furgone degli addetti al prelievo, che avevano lasciato però la porta aperta del furgone per velocizzare il carico e scarico della merce.

Presi i sacchetti i due sono fuggiti verso via Selvatico, in sella a uno scooter bianco. La Polizia ha tentato di inseguirli, ma senza furtuna. I due scappando hanno perso due sacchetti, che sono stati recuperati.

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Tragedia in Ghirada, militare della "De Dominicis" si uccide con un colpo di pistola

    • Cronaca

      "Nessun testimone": lo schianto mortale di Cornuda diventa un giallo

    • blog

      I locali che hanno fatto la storia a Treviso, il "Bastian Contrario"

    • Cronaca

      Feste e sagre in provincia di Treviso: qui tutti gli appuntamenti nell'estate della Marca!

    Torna su