rotate-mobile
Cronaca Ormelle / Piazza Vittoria

Va in banca a depositare 5mila euro, le rubano la borsa in auto

Ha fatto in tempo a scendere dall'auto, stava per prendere la borsetta quando due banditi in scooter hanno rotto il vetro. E' successo a Ormelle

Gliel’hanno fatta sotto il naso e non ha potuto fare nulla per fermarli. Singolare episodio giovedì nel primissimo pomeriggio in piazza della Vittoria a Ormelle. Una donna ha parcheggiato la sua auto nei pressi di una banca per andare a depositare 5.500 euro ma appena uscita dal veicolo due malviventi a bordo di uno scooter le hanno rotto il vetro rubandole la borsetta.

I banditi probabilmente sapevano che la donna stava per effettuare un versamento nell’istituto di credito e non appena uscita dall’abitacolo si sono avvicinati a bordo di un motorino di colore rosso, hanno frantumato il vetro del veicolo dal lato del passeggero, dove c’era la borsa con i soldi, l’hanno afferrata e sono sfrecciati via facendo perdere le proprie tracce. Immediato l’allarme dato dalla signora al 112. I carabinieri della stazione di San Polo di Piave sono intervenuti sul posto per raccogliere le testimonianze e si sono messi sulle tracce dei malviventi. Qualche aiuto per identificarli potrebbe essere fornito dalle telecamere di sicurezza presenti in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va in banca a depositare 5mila euro, le rubano la borsa in auto

TrevisoToday è in caricamento