rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mogliano Veneto / Via Guglielmo Marconi

Parcheggia l'auto, il ladro le apre la porta e afferra la borsa

Vittima una donna di Mogliano Veneto, derubata mercoledì sera con una mossa fulminea da un bandito solitario in via Marconi

MOGLIANO VENETO Ha parcheggiato la sua auto. Ormai era vicina a casa. Non ha avuto nemmeno il tempo di scendere che un bandito, con destrezza, ha aperto la portiera della macchina e ha afferrato una borsa dal sedile, facendo perdere le proprie tracce in pochi attimi. Il furto risale a mercoledì sera ed è avvenuto a Mogliano Veneto, in via Marconi.

Vittima una donna, che aveva appena parcheggiato. Senza nemmeno riuscire a rendersi conto che c’era qualcuno, ha fermato l’auto e qualche istante più tardi è stata derubata da un uomo che, durante la denuncia, ha definito di corporatura robusta e particolarmente alto.

La donna non avrebbe potuto fare altro che assistere al furto. Non avrebbe avuto nemmeno il tempo di intervenire, tanto fulminea era stata la mossa.  Il bandito si è dileguato facendo perdere ogni traccia. Con lui la borsa della malcapitata, contenente, oltre agli effetti personali, anche denaro contante e un telefono cellulare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggia l'auto, il ladro le apre la porta e afferra la borsa

TrevisoToday è in caricamento