rotate-mobile
Cronaca Farra di Soligo

Imprenditore in vacanza per un giorno, i ladri gli svaligiano casa

Blitz dei malviventi a Farra di Soligo. Lo zio del proprietario, insospettito dai rumori, si è recato sul posto ma non ha notato niente fuori posto

FARRA DI SOLIGO — Via di casa per un giorno, i ladri ne approfittano ed entrano in azione. Vittima di un furto un imprenditore di Farra di Soligo che, come racconta il Gazzettino, è stato derubato di oggetti preziosi per diverse migliaia di euro.

Secondo le ricostruzioni effettuate sul posto, i banditi si sarebbero introdotti nell’abitazione passando per la porta sul retro. Proprio in quel momento lo zio del proprietario di casa si è avvicinato, insospettito probabilmente da alcuni strani movimenti. Ha controllato alcune stanze, sembrava non esserci nessuno. Poteva essersi sbagliato, così se n’è andato, ma invece i malviventi erano al piano superiore, indaffarati a cercare oggetti da rubare.

Il furto è stato scoperto solo in un secondo momento, quando ormai era troppo tardi. Non è rimasto che sporgere denuncia alle forze dell’ordine. Il bottino ammonterebbe a circa diecimila euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditore in vacanza per un giorno, i ladri gli svaligiano casa

TrevisoToday è in caricamento