rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Borgo Mestre / Tangenziale

Rubano in una casa di Conegliano ma vengono fermati a Treviso: nei guai 4 albanesi

I quattro sono stati fermati lungo la Tangenziale trevigiana venerdì sera. Tre però sono riusciti a scappare nei campi, mentre uno è stato denunciato in stato di libertà

TREVISO Avevano da poco colpito in un appartamento a Conegliano, ma la fortuna ha voluto che una gazzella dei carabinieri notasse la loro auto incedere a tutta velocità lungo la Tangenziale di Treviso in direzione Castelfranco Veneto. Quattro soggetti di nazionalità albanese sono stati così fermati dai militari nei pressi della stazione di servizio Vega a San Giuseppe verso le 21.30, ma con i favori della notte tre di loro sono poi riusciti a scappare nei campi facendo perdere le loro tracce. Uno di loro invece è stato subito fermato e, dopo una perquisizione dell'auto, denunciato in stato di libertà per furto: nella vettura, una Citroen C3, è stata infatti ritrovata refurtiva asportata poco prima da una abitazione di Conegliano la cui proprietaria aveva prontamente denunciato il furto. 

Sempre venerdì poi, ma questa volta alle 12.40 a Onè di Fonte lungo via Montegrappa, un controllo stradale dei carabinieri ha fatto scoprire un 42enne alla guida con a bordo un coltellino di ben 59cm di lunghezza. Proprio per questo, essendo la 'arma' illegale, l'uomo è stato denunciato in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano in una casa di Conegliano ma vengono fermati a Treviso: nei guai 4 albanesi

TrevisoToday è in caricamento